Breadcrumb

Menu

Strumenti Digitali

PC, Smartphone, Tablet, Sensori

Abbiamo esperienze multidisciplinari e siamo in grado di collegare tra loro, nel modo più semplice, efficiente e meno costoso, tutti i componenti del sistema

cittadino-medico-ospedale.

 

Il nostro obiettivo è quello fornire gli strumenti utili a migliorare il percorso di cura del paziente e a rendere meno costosa e faticosa la relazione con gli erogatori dei servizi sanitari.

Appocrate ha realizzato soluzioni tecnologiche in grado di semplificare la relazione e lo scambio di consulenze tra i professionisti della salute, perchè il paziente possa avvalersi di diagnosi quanto più efficaci possibile.

 

 

Per Appocrate le soluzioni tecnologiche e digitali in mano agli operatori sanitari possono e devono migliorare la qualità di vita del cittadino e del paziente.

Brand Reputation

Social Media, Web, Conversazione, Comunicazione

Conversation, buzz and reputation: progetti, profili e informazioni per medici, pazienti e cittadini, sviluppati in ambito social, utilizzando al meglio la forza della viralità.

 

Appocrate realizza profili che si aggiornano automaticamente all'aggiornarsi del sito e imposta le pagine sui social che consentono di creare un legame e una conversazione diretta e qulaificata con gli interlocutori, focalizzandosi su un costante allargamento della loro base numerica.

 

Con l’aiuto di Appocrate nella gestione dei social l’Ospedale, la Clinica o il singolo medico potranno comunicare in modo diretto con i loro utenti, nella piena consapevolezza della propria reputazione all’interno della Rete, con possibilità di replica e di espressione attiva all’interno dei circuiti in cui si forma o si conferma l’autorevolezza di un brand.

Strategie di Comunicazione

Il piano di Comunicazione e le Azioni Strategiche e Tattiche

Saper comunicare la propria identità e le proprie competenze è fondamentale per farsi conoscere e riconoscere tra molti altri.

Il Piano di Comunicazione è un documento strategico che definisce e pianifica gli obiettivi chiari e misurabili, le strategie, le azioni, le attività, le scadenze e anche il contesto in cui si opera.

Si deve stabilire:
•    Contesto in cui si opera
•    Target 
•    Obiettivi
•    Strategia integrata di comunicazione 
•    Mezzi di comunicazione impiegati
•    Tempistiche di realizzazione
•    Budget
•    Parametri di monitoraggio

 

In questo modo raggiungere gli obiettivi (che devono essere stabiliti in modo chiaro, preciso e misurabile) sarà più facile e possibile.

 

Appocrate accompagna il suo cliente sia nella strategia per la definizione e promozione della brand identity che nelle singole azioni tattiche per la sua valorizzazione