Breadcrumb

Menu

Prenoting™: la piattaforma multiservizio per il cittadino

Prenoting offre al cittadino strumenti utili per la fruizione dei servizi della struttura sanitaria

Prenotazione diretta

Prenotazione diretta

L’utente può effettuare online la prenotazione interrogando direttamente le disponibilità presso la struttura erogante.

Accettazione e pagamento online

Accettazione e pagamento online

Sarà possibile effettuare il processo di accettazione e pagamento direttamente attraverso la piattaforma web/app, ed effettuare un Fast Check-in.

Promemoria prima che si rechi presso la struttura

Promemoria prima che si rechi presso la struttura

L’utente può ricevere dei promemoria con informazioni sulle azioni da svolgere per usufruire dei servizi.

Riconoscimento accesso

Riconoscimento accesso

Attraverso un QR Code l’utente potrà effettuare un Fast Check-in all'ingresso della struttura ed evitare di recarsi allo sportello.

Informazioni personalizzate

Informazioni personalizzate

L’utente potrà ricevere contenuti puntuali, come ad esempio informazioni tecniche sulla procedura ed altre comunicazioni.

Orientamento indoor

Orientamento indoor

La piattaforma può essere collegata a sistemi di geolocalizzazione indoor di terze parti oppure utilizzare informazioni interne alla struttura per la localizzazione dell’utente e ricevere le indicazioni per raggiungere il reparto di riferimento.

Ritiro referti

Ritiro referti

Il paziente potrà accedere, se in possesso di password forte o PIN, al download dei referti (pdf) direttamente da smartphone o tablet

Archivio esami e visite sostenuti

Archivio esami e visite sostenuti

All'interno di una area riservata l’utente ha visibilità degli esami sostenuti e possibilità di scaricare i documenti in pdf.

Promemoria follow-up

Promemoria follow-up

L’utente riceve dei messaggi di promemoria relativi alle visite prenotate, ma anche di eventuali visite di follow-up previste dopo la prima visita.

Alcuni dati di utilizzo della piattaforma Prenoting

A sei anni dal lancio di Prenoting™ ecco alcuni dati sul suo utilizzo

520 mila

utenti registrati

> 10 milioni

ricerche di prestazioni

900 mila

prenotazioni

> 600 mila

prestazioni erogate

Dati aggiornati al 31 Ottobre 2021

Prenoting™ è attivo nelle provincie di Brescia, Milano, Torino, Roma, Bari, Pescara e Chieti

Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0

Poliambulanza
Brescia.
Prenoting™ e MyPoli™

Prenoting™ trova la sua prima applicazione in Fondazione Poliambulanza di Brescia e va online nel 2015.
Il sistema oggi offre anche altri servizi, come il pagamento diretto, il fast Check-in ed il ritiro referti.

Visita il sito
Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0

Policlinico Gemelli Roma.
DETTO, PRENOTING, FATTO.

Il Policlinico Gemelli di Roma ha scelto Prenoting per fornire ai propri utenti uno strumento diretto per accedere ai servizi dell'attività privata. Prenotazione, pagamento e Fast Check-in.

Visita il sito
Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0Prenoting Poliambulanza tecnologie 2.0

Centro Diagnostico Italiano (CDI)
Milano.
CDI Care

Piattaforma di prenotazione multipresidio in cui trovi tutte le strutture del Centro Diagnostico Italiano

Visita il sito
<strong>Ospedale Miulli</strong> <br/>Acquaviva delle Fonti (Bari) <br/><strong>Ospedale Miulli</strong> <br/>Acquaviva delle Fonti (Bari) <br/>

Ospedale Miulli
Acquaviva delle Fonti (Bari)

Il primo ospedale della Puglia ad adottare la piattaforma Prenoting.

Visita il sito
<strong>Fatebenefratelli <br/>Isola Tiberina</strong><br/>Roma<strong>Fatebenefratelli <br/>Isola Tiberina</strong><br/>Roma

Fatebenefratelli
Isola Tiberina

Roma

Abbiamo creato un ponte digitale per prenotare le prestazioni mediche in SSN e Privato presso lo storico ospedale dell'Isola di Roma

Visita il sito