Breadcrumb

Menu

Ognuno di noi desidera fornire il proprio contributo al processo di miglioramento della società, attraverso la condivisione della esperienza e professionalità individuale, costruite negli anni in settori diversi.

 

Siamo sostenuti dall'entusiasmo di chi crede fermamente nella possibilità di realizzare valore, a beneficio di tutta la collettività.   

 

Siamo un gruppo di persone che costituiscono oggi una squadra focalizzata sulla realizzazione di un grande desiderio comune: "la costruzione di una società migliore".

 

Ogni membro del Team vive ogni giorno l’esperienza di essere cittadino e utente e, con Appocrate, anche fornitore di servizi.




Da gennaio del 2022 Appocrate entra nella rete di Doctolib, la tech company al servizio della salute che offre ad ogni cittadino un contatto semplice e rapido con il proprio medico, aiutando tutto il personale sanitario a gestire meglio il lavoro di ogni giorno.

 

“Condividiamo la stessa cultura e la stessa mission di Doctolib: la salute ed il benessere delle persone sono l’orizzonte dei progetti di Appocrate, nei quali la tecnologia è il mezzo per il perseguimento di una maggiore efficienza.”

Michele Maltese, Co-founder e CEO di Appocrate

 

“Con l’acquisizione di Appocrate Doctolib consolida la posizione nel mercato italiano rafforzando la propria offerta di servizi anche all’interno degli ospedali, per migliorare la vita quotidiana del personale sanitario e rendere l’accesso all’assistenza sanitaria più veloce ed equo per tutti. L’accordo raggiunto permetterà, inoltre, a Doctolib di accelerare ulteriormente la propria presenza nella maggior parte delle città italiane”.

Nicola Brandolese, CEO di Doctolib Italia